Petrolio scende a 45,93 dollari

L'Arena ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 28 NOV - Continua a scendere il prezzo del petrolio in attesa della riunione dell'Opec di questa settimana, dopo i timori espressi dall'Arabia Saudita su un possibile nulla di fatto. I contratti sul greggio Wti con scadenza a gennaio ... (L'Arena)

Su altre testate

I costi del carburante torneranno presto a salire, e come è noto non scenderanno con facilità. Il cartello dei produttori si rimette d'accordo sui tagli, non succedeva da 8 mesi, il prezzo dunque sta per tornare a ... (La Legge per Tutti)

Mail (non viene pubblicata). COMMENTA SU FACEBOOK. (Blitz quotidiano)

Il contratto sul Light Crude americano balza del 7,30% arrivando a 48,49 dollari al barile, mentre quello sul Brent a Londra sale del 7,40% a 50,85 USD/B. (CataniaTopNews)

All'Opec prevalgono le ragioni del sì e i nemici diventano amici in nome della Realpolitik. Si è risolta, infatti, con la decisione di un taglio di 1,2 milioni di barili al giorno l ... (Siderweb)

Ma non si sa se l'accordo verrà rinnovato tra sei mesi, come teoricamente previsto. SPECIALE Prezzo petrolio ... (DiariodelWeb.it)

(Teleborsa) - Sarebbe stato raggiunto l'accordo dell'OPEC per il taglio della produzione di greggio. L'intesa sarebbe stata raggiunta per un taglio alla produzione da 1,2 milioni ... (Teleborsa)