Covid, DATI REGIONE LAZIO 1° agosto 2020: 18 nuovi casi (3 sono di importazione)

ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani ESTERI

Nella Asl Roma 3 un caso nelle ultime 24h e si tratta di una donna già posta in isolamento.

Infine per quanto riguarda le province sono sei i nuovi casi nelle ultime 24h e riguardano la Asl di Latina.

Due i casi nelle ultime 24h individuati in fase di pre-ospedalizzazione.

Nella Asl Roma 1 un caso nelle ultime 24h e si tratta i una donna con link familiare ad un caso già noto e isolato.

Di questi 3 sono casi di importazione: due casi del Bangladesh e uno da India (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dei 18 casi, 3 sono casi di importazione: due casi del Bangladesh e uno da India. Due i casi nelle ultime 24h individuati in fase di pre-ospedalizzazione. (latinaoggi.eu)

Di questi 3 sono casi di importazione: due casi del Bangladesh e uno dall’ India. Nella Asl Roma 3 un caso nelle ultime 24h e si tratta di una donna già posta in isolamento. (Castelli Notizie)

Infine per quanto riguarda le province sono sei i nuovi casi nelle ultime 24h e riguardano la Asl di Latina. Di questi 3 sono casi di importazione: due casi del Bangladesh e uno da India. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

IL CASO TIBURTINA. Intanto continuano ad arrivare, pochi e alla spicciolata, i bus provenienti dai Paesi dell'Est presso l'autostazione Tibus a Tiburtina. Ad oggi i positivi di importazione nel Lazio provengono da ben 33 diversi Paesi. (Il Messaggero)

Un caso è stato individuato su segnalazione del Numero Verde 800.118.800 e due casi sono stati individuati al test sierologico. Nella Asl Roma 4 un caso nelle ultime 24h si tratta di una donna per la quale è in corso l'indagine epidemiologica. (ciociariaoggi.it)

Coronavirus, il bollettino del Lazio di oggi, sabato 1 agosto 2020, evidenzia che sono 18 i nuovi casi di contagio, mentre salgono a quasi 400 i migranti trasferiti dalla Sicilia. Nellaun caso nelle ultime 24h e si tratta i una donna con link familiare ad un caso già noto e isolato. (Il Messaggero)