Mourinho ossessivo e geniale: perché la Roma si allena con un maxischermo in campo

Mourinho ossessivo e geniale: perché la Roma si allena con un maxischermo in campo
Sport Fanpage SPORT

A cura di Valerio Albertini. A Roma hanno iniziato a conoscere il metodo di lavoro di José Mourinho.

Mourinho ossessivo e geniale: perché la Roma si allena con un maxischermo in campo I primi giorni di ritiro della nuova Roma targata José Mourinho sono stati caratterizzati dalla presenza di due strumenti innovativi e tecnologici come un maxischermo piazzato all’interno del campo di allenamento e un drone che riprende tutte le sedute alle quali partecipano i giocatori giallorossi. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Lo Special One sfrutta così la tecnologia per non lasciare nulla al caso in vista della nuova stagione. LA RIVOLUZIONE TECNOLOGICA DI MOU Non solo, la squadra è seguita dall'alto da un drone che riprende ogni dettaglio da una visuale privilegiata. (Sky Sport)

Mourinho desidera rivedere la propria Roma rivivere quelle annate e per farlo sta proponendo alcuni nomi alla società per rinforzare la rosa. Per accasarsi alla Roma l’ex attaccante dell’Inter sarebbe disposto anche a ridursi l’ingaggio da 8 a 6 milioni di euro (DirettaGoal)

Lo stesso utilizzato dal portoghese anche nel test interno di domenica contro la Ternana allenata da Cristiano Lucarelli neopromossa in Serie B Allenamenti Special alla Roma con José Mourinho. (Sport Mediaset)

Mourinho, accuse di sessimo da una giornalista inglese

Solo per un periodo, perché poi era stata anche licenziata: a quel punto Eva Carneiro aveva fatto causa a Mourinho e al Chelsea, rifiutando inizialmente poco più di un milione di sterline per archiviare il caso e non far trapelare nulla. (Il Sussidiario.net)

Conclude la Fisher: "Un esempio, tra i tanti, in cui le donne vengono trattate con assoluta mancanza di rispetto nello sport rispetto agli uomini" (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr