Mourinho ossessivo e geniale: perché la Roma si allena con un maxischermo in campo

Sport Fanpage SPORT

A cura di Valerio Albertini. A Roma hanno iniziato a conoscere il metodo di lavoro di José Mourinho.

Mourinho ossessivo e geniale: perché la Roma si allena con un maxischermo in campo I primi giorni di ritiro della nuova Roma targata José Mourinho sono stati caratterizzati dalla presenza di due strumenti innovativi e tecnologici come un maxischermo piazzato all’interno del campo di allenamento e un drone che riprende tutte le sedute alle quali partecipano i giocatori giallorossi. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Lo Special One sfrutta così la tecnologia per non lasciare nulla al caso in vista della nuova stagione. LA RIVOLUZIONE TECNOLOGICA DI MOU Non solo, la squadra è seguita dall'alto da un drone che riprende ogni dettaglio da una visuale privilegiata. (Sky Sport)

Ma la svolta tecnologica dei giallorossi non si ferma qui, perché la squadra viene costantemente seguita dall'alto da un drone ‘griffato’ che riprende ogni dettaglio da una visuale privilegiata. Allenamenti Special alla Roma con José Mourinho (Sport Mediaset)

Mourinho vuole un Roma sempre più forte. Per accasarsi alla Roma l’ex attaccante dell’Inter sarebbe disposto anche a ridursi l’ingaggio da 8 a 6 milioni di euro (DirettaGoal)

La giornalista Beth Fisher, tramite il suo profilo Twitter, ha lanciato un'accusa al nuovo tecnico della Roma, José Mourinho, riguardo il trattamento che avrebbe riservato alla formazione femminile del Tottenham durante la sua ultima esperienza in Inghilterra. (Calciomercato.com)