Maldini, dal Milan arabo al Newcastle: PIF tenta l’ex numero 3

Europa Calcio SPORT

Il Fondo PIF potrebbe affidare la gestione del Newcastle a Paolo Maldini dopo il tentativo effettuato per la scalata nel Milan: i dettagli Da una collaborazione per riprendersi Casa Milan, in seguito al licenziamento dello scorso 5 giugno 2023, a quella possibile e, al momento, più plausibile, per la gestione del Newcastle. Paolo Maldini sarebbe l’uomo prescelto dal Fondo Sovrano PIF, riconducibile al governo saudita, al quale affidare il controllo di un’intera area di competenza della società inglese. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

In conferenza: «Non penso al futuro, ma solo a preparare le partite. A fine stagione saprete cosa vorrò o non vorrò fare» «Diventa difficile giudicare l’episodio, non ho tutto sotto mano, ma nel 2024 non possiamo che essere contro ogni episodio di razzismo. (IlNapolista)

4. Per non rovinare il disegno, durante la coreografia, non dovranno essere sventolati altri vessilli, come bandiere, stendardi, sciarpe o torce e fumogeni. 3. La coreografia viene su con l'inno. Fino a quel momento, tutte le bandierine vanno tenute giù. (Viola News)

Ci sta che in queste due settimane soprattutto voi parliate molto del futuro, l'avete fatto anche durante tutta la stagione. Quella più importante, intanto, è quella di domani. (CalcioNapoli24)

Non conoscono pareggio. E il mister che gioca in casa… Gli allenatori di gigliati e rossoneri si sono sfidati in 7 occasioni. Se Pioli è sempre stato seduto sulla panchina del Diavolo, Italiano oltre a quella della Fiorentina ha occupato in questi match anche il ponte di comando dello Spezia. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dei rossoneri ha parlato del finale di stagione ed ha detto la sua anche sull'Europa League (RomaNews)

Pulisic Milan – Giornata di vigilia in casa Milan. Domani i rossoneri saranno attesi allo Stadio Franchi per la 30^ giornata di campionato e il conseguente impegno contro la Fiorentina. (FantaMaster)