Tim, crollo a Piazza Affari dopo la frenata sui conti

Repubblica.it ECONOMIA

MILANO - Dopo una fase in cui non ha fatto prezzo, l'azione Tim ha registrato un netto ribasso a Piazza Affari: colpa dell'allarme sui conti lanciato dalla società giovedì in serata, a mercati chiusi. Quando ha iniziato a scambiare, il titolo ha segnato un calo dell'8,8% a 0,48 euro, dopo il cda… (Repubblica.it)

La notizia riportata su altri media

L’ultimo trimestre dell’anno "è andato peggio del previsto (SoldiOnline.it)

La compagnia telefonica ha annunciato ieri che l'ebitda (margine lordo) organico della Business Unit Domestic è stimato in diminuzione (-5% circa)... (Il Messaggero)

Maddalena CameraTim scende del 7,2% in Borsa tra volumi altissimi, ieri è stato scambiato il 2,7% del capitale, dopo che giovedì il cda ha ufficializzato la discesa dell'ebitda. (ilGiornale.it)

Il titolo ha lasciato sul terreno il 7,2% chiudendo a 0,4885 euro. Milano, 18 gen. (Yahoo Finanza)

Ennesima resa dei conti tra gli azionisti Elliott e Vivendi ieri in assemblea dove si è discusso tra le altre cose dell’operato dell’ex ad sfiduciato Amos Genish (Wall Street Italia)

La maggiore tlc italiana si prepara quindi a varare un nuovo piano mandando così definitivamente in archivio quello varato lo scorso marzo dall’… (Finanzaonline.com)