Formia, avvocato ucciso nel suo studio

Rai News INTERNO

29 maggio 2015 Un avvocato è stato ucciso a Formia nel suo studio. La vittima si chiamava Mario Piccolino, era un avvocato e blogger di 71 anni. Secondo una prima ricostruzione della polizia, il legale è stato raggiunto da un colpo di pistola alla testa. (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Mario Piccolino freddato con un colpo di pistola alla testa nel suo studio.. (La Repubblica)

"L'esposto in oggetto trovava e trova il proprio fondamento nelle competenze ad attivare l'azione di sindacato istituzionalmente conferite alla commissione speciale affari di giustizia dall'art. 144/2003". (San Marino Fixing.com)

È caccia al killer di Mario Piccolino, l’avvocato-blogger di 71 anni di Formia ucciso ieri con un colpo di pistola nel suo studio. (Latina24ore.it)

La pista: con i ragazzi rom c’era un boss, perciò tutte le impronte sono state cancellate. (Corriere della Sera)

Mario scriveva del proprio compleanno, il 71°, facendosi gli auguri a modo suo. L’ultimo articolo firmato da Mario Piccolino sul suo blog Freevillage.it riguarda proprio Mario Piccolino. (Latina24ore.it)

di Rina Brundu. L’impressione è che se quell’elettorato evidentemente schifato dall’attuale politica fosse andato a votare, il cambiamento sarebbe stato radicale, epocale. (Rosebud Giornalismo online)