Annullato il comizio di Trump per proteste e scontri

La Nuova Sardegna ESTERI

I candidato repubblicano Donald Trump annulla bruscamente il raduno presso la University of Illinois a Chicago. Migliaia di manifestanti si sono riuniti fuori dal luogo del comizio e altre centinaia hanno dimostrato all'unisono all'interno. 12 marzo 2016. (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

Il candidato repubblicano Donald Trump avrebbe dovuto iniziare il suo comizio a Chicago intorno alle 18 di venerdì 11 marzo, eppure dopo 45 minuti di ritardo, un portavoce del candidato repubblicano è salito sul palco e, dopo aver preso la parola, con ... (Rosa Rossa)

Dopo la cancellazione di domenica al comizio di Chicago, nuove proteste hanno accompagnato il tour elettorale di Donald Trump a Kansas City, senza tuttavia registrare tensioni tali da far annullare gli appuntamenti. (Blitz quotidiano)

di Giuseppe Sarcina, corrispondente a New York. A-A+. (Corriere della Sera)

Uno dei due agenti feriti è stato colpito da una bottiglia in testa. Chicago, la città di Obama, non lo ama. (Stadio24.com)

(askanews) - Donald Trump si è detto "galvanizzato" in vista dei comizi in programma oggi in tre dei cinque Stati dove si voterà martedì prossimo (Illinois, Ohio e Florida), nonostante i disordini e le proteste ... (askanews)

Dopo la cancellazione di ieri del comizio di Chicago nuove proteste hanno accompagnato il tour elettorale del magnate. Ora occhi puntati sul secondo Super Tuesday ... (Rai News)