Le 13 spiagge più belle d'Italia 2015. La vincitrice e' San Vito Lo capo

Qual è la spiaggia più bella d'Italia? A conquistare l'ambito titolo è stata Bue Marino di San Vito Lo Capo, in Sicilia. Medaglia d'argento e di bronzo rispettivamente alla Spiaggia del Nastro a Maratea e alla Baia dell'Orte di Otranto. (greenMe.it)

Su altri giornali

La spiaggia di Bue Marino, a San Vito lo Capo, è la regina delle spiagge italiane, la più amata dagli italiani. SAN VITO. (Giornale di Sicilia)

Secondo e terzo posto per la Spiaggia del Nastro a Maratea e la Baia dell'Orte a Otranto. Quest'anno è Bue Marino a San Vito Lo Capo la regina dell'estate e la spiaggia più amata dagli italiani. (L'Opinionista)

La spiaggia siciliana di Bue Marino, a 4 km dal Comune di San Vito Lo Capo in provincia di Trapani, è la regina del 2015. (Tiscali)

Quella del Bue Marino, a San Vito lo Capo (Tp), è la spiaggia più amata dagli Italiani, aggiudicandosi il titolo di 'La più bella sei tu', il concorso lanciato sul web da Legambiente. (Associazione Altrimondi)

La spiaggia Bue Marino a San Vito Lo Capo in Sicilia è la più amata dagli italiani. (Travelnostop.com)

È di questi giorni la pubblicazione dei risultati del concorso indetto da Legambiente, La più bella sei tu, che coinvolge il web e una giuria di esperti per "eleggere il ... (Zonalocale)