John Elkann: “La Juve ha un grande futuro anche senza Conte”

MondoPallone.it SPORT

A distanza di qualche giorno dalla rivoluzione tecnica che ha colpito la Juventus, John Elkann, presidente della Fiat-Chrysler, è tornato a parlare del caso Conte a margine dell'inaugurazione dell'Officina 82 all'interno dell'impianto Mirafiori di Torino. “E' stata ... (MondoPallone.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se così non fosse stato, la Juve non sarebbe sopravvissuta ai brillanti risultati ottenuti durante il quinquennio di Jean-Claude... (JuveNews24)

Il presidente di Exor, società che detiene la maggioranza della Juve, ha espresso il proprio pensiero sul caso-Conte e sul futuro della squadra: «Abbiamo un grande futuro davanti perché il gruppo è più importante dei singoli». (DiariodelWeb.it)

Lo ha detto John Elkann, presidente di Exor, finanziaria che detiene la ... (TMNews) - "L'uscita di Antonio Conte dalla Juventus è stata una sorpresa, ma come ha detto lui stesso quando mancano le motivazioni è difficile andare avanti". (Yahoo Eurosport IT)

Elkann ha ammesso che il ... (Tiscali)

Intanto John Elkann azionista di maggioranza della Juve saluta il suo ex tecnico: "Non era più ... Clamoroso dalla Francia, possibile primo tango a Parigi per Antonio Conte che sarebbe a un passo dal PSG. (Calciomercato.com)

Pubblicato il 23 luglio 2014 13:01 | Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2014 13:02. (Blitz quotidiano)