Serie A, rivivi la MOVIOLA: Musacchio - Quagliarella, la Samp chiede un rigore. Bologna, rosso a Hickey col VAR

Serie A, rivivi la MOVIOLA: Musacchio - Quagliarella, la Samp chiede un rigore. Bologna, rosso a Hickey col VAR
Calciomercato.com SPORT

13 Prosegue il programma della 23esima giornata di Serie A con altre tre partite in questo sabato: su Calciomercato.com gli episodi da moviola degli incontri. LAZIO – SAMPDORIA Sabato 20/02 h. 15.00 MASSA DI VUOLO – LOMBARDI IV: MARESCA VAR: DI PAOLO AVAR: PASSERI 83' - La Sampdoria chiede un calcio di rigore: Quagliarella giù in area dopo intervento di Musacchio, Massa concede calcio d'angolo ai blucerchiati e il VAR conferma la decisione del direttore di gara. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Luis Alberto dava così soluzioni di passaggio ai compagni, i quali lo hanno servito diverse volte alle spalle del centrocampo doriano. Di conseguenza, Luis Alberto diventava spesso e volentieri il vero regista della Lazio, colui che guidava la risalita della propria squadra. (Calcio News 24)

Le sue parole. Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Lazio contro la Sampdoria. È una partita che abbiamo voluto con tutte le nostre forze, ce l’andremo a giocare con tantissimo orgoglio» (Lazio News 24)

Il Messaggero: "Una magia di Luis Alberto rilancia la Lazio. Roma d'assalto a Benevento". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Prestazione accettabile ma c'é tanto da migliorare dopo Lazio-Samp

Like -… - clubdoria46 : #Lazio-Sampdoria, 10 anni da incubo contro i #Biancocelesti - EasyWorldNews : RT @EasySoccerNews: LAZIO SAMPDORIA 1-0 Lupo Luis Alberto ci regala i 3 Punti alla faccia del Fettina ed ex. (Zazoom Blog)

La Lazio è la squadra più ammonita della Serie A: il dato. . . Con la partita di ieri, che ha visto i biancocelesti essere ammoniti per 4 volte, la Lazio torna la prima squadra per numero di ammonizioni, superando lo Spezia che contro la Fiorentina, in quest’ultima giornata, non è stata mai ammonita. (LazioPress.it)

Non è un caso che già a fine primo tempo, dopo il ritorno alla difesa a quattro, la Samp abbia ritrovato gli equilibri perduti e sia tornata in partita. Augello, il miglior crossatore di casa Samp, è stato letteralmente soffocato dai corpaccioni dei laziali e anche Damsgaard, sul fronte opposto, ha faticato enormemente a. (Liguriasport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr