Tuttosport - Dybala sbrigati

Tutto Juve SPORT

L’ azzurro sale sul podio per la prima volta in carriera e lo fa proprio ai mondiali di Cortina

Soltanto tre gol negli ultimi sei mesi: la Juve e Pirlo aspettano il ritorno e la rinascita dell’ argentino per dare una svolta alla stagione.

La Viola stende lo Spezia, finisce con il risultato di 3-0.

Importantissima prima vittoria di Nicola: i granata sbancano Cagliari con un imperioso stacco aereo del brasiliano e si portano a più cinque dal terzultimo posto. (Tutto Juve)

Su altre testate

Il giocatore, infatti, è fermo ormai da un mese e ha bisogno di minutaggio per ritrovare il ritmo partita. L’argentino, infatti, non sente più dolore alla coscia destra e potrebbe tornare a disposizione di Andrea Pirlo per giocare, magari, uno spezzone di gara lunedì sera. (FantaMaster)

Il primo e, al momento, meno probabile è quello di un mancato accordo sul rinnovo con la Juventus. Con il ’10’ argentino la Juventus potrebbe trovare maggiore imprevedibilità ed efficacia offensiva. (CalcioMercato.it)

Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve! CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede! (ilBianconero)

Andrea Pirlo alle prese con i problemi di formazione in vista di Juventus-Crotone, ma almeno ritrova Dybala: la situazione infortunati. Pirlo ritrova Paulo Dybala. Cuadrado e Bonucci puntano il Porto. L’ex Palermo partirà dalla panchina e potrebbe essere utilizzato per uno spezzone di partita da Pirlo. (CalcioMercato.it)

Gli altri infortunati: Chiellini, alle prese con l’ennesimo stop, potrebbe tornare a disposizione a marzo Le condizioni dell’attaccante bianconero sono nettamente migliorate negli ultimi giorni, e l’argentino potrebbe giocare uno spezzone di gara nella partita di campionato in programma lunedì sera contro il Crotone. (Virgilio Sport)

Buone nuove sul fronte Dybala: la Joya è in crescita, il fastidio al ginocchio al momento non è avvertito e potrebbe giocare uno spezzone di gara. Da capire le scelte di Pirlo con due sedute di allenamento mancanti. (Tutto Napoli)