Nigeria: Boko Haram lancia offensiva contro Maiduguri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

I miliziani del gruppo islamista Boko Haram hanno lanciato un attacco contro Maiduguri, capitale dello stato di Borno, nel nord est della Nigeria, ed una delle principali città del Paese. Secondo quanto riporta la Bbc, violenti combattimenti sono in corso nella ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

ROMA, 25 GEN - Militanti islamici di Boko Haram hanno sferrato un assalto alla città-chiave di Maiduguri, nel nord est della Nigeria e l'esercito sta rispondendo dal cielo con attacchi aerei. RF-CB. (Brescia Oggi)

A tre settimane dalle elezioni presidenziali in Nigeria, i fondamentalisti islamici Boko Haram hanno ulteriormente intensificato l'offensiva contro città e villaggi nel nord-est, peraltro ... (Corriere del Ticino)

"Monguno è caduta, Monguno è caduta" ha detto un ... (askanews) - I militanti di Boko Haram hanno preso la città di Monguno, nel nord-est della Nigeria, e la base militare che vi è ospitata, dopo una feroce battaglia con le forze governative. (Tiscali)

25 gennaio 2015 15.04 E' di decine di morti e feriti il bilancio dell'attacco odierno degli estremisti nigeriani del Boko Haram a Maiduguri, nel nord est della Nigeria. (Rai News)

Evidenzia onoff. L'esercito del Chad il 21 gennaio al confine tra Nigeria e Camerun. (Corriere della Sera)

L’eccidio è stato Articolo Nigeria, nuova strage di Boko Haram pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)