Lega-Pro/C:la classifica marcatori alla 20ma giornata

Vesuviolive.it SPORT

Nella foto, l’attaccante senegalese del Barletta (classe 91′), Ameth Fall, di nuovo in rete nella trasferta di Messina. Si porta a 5 sigilli personali, non facendo sinora rimpiangere la partenza di Floriano   La prima giornata di ritorno è stata anche quella in cui si è segnato di meno: ben tre pari ad... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

A seguire: Gubbio-L'Aquila 1-1, Prato-San Marino 2-0, Savona-Ancona 1-2, Pontedera-Spal 2-1, Santarcangelo-Lucchese 0-0. Domenica: ... (Telestense)

Negli anticipi del girone B di Lega Pro, l'attenzione era tutto per il big match d'alta quota tra Teramo e Pisa. (PianetAzzurro)

La prima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro ha regalato ai tre gironi una capolista solitaria. Nel Girone A sale in testa il Pavia, che supera 3-2 il... (sporth24)

Nessun anticipo al venerdì in virtù del turno appena trascorso disputato nel giorno dell'Epifania. Ci sarà invece il ... (InfoOggi)

Grazie a un gol di Sinigaglia i granata battono il Forlì, vendicano il ko dell'andata, scavalcano il Teramo e staccano l'Aquila e Pisa. reggiana calcio. (Gazzetta di Reggio)

ASCOLI - Basta un tempo per rivedere la corazzata Ascoli: finisce 6-3 al Del Duca contro la Pistoiese, il vantaggio sulla concorrenza torna a +3. (Corriere Adriatico)