Razzismo, Juan Jesus non ci sta: "Acerbi mi ha detto vai via n..., sei solo un n..."

Sport Mediaset SPORT

LA REPLICA Il difensore del Napoli: "Per me la questione era chiusa in campo, poi però le dichiarazioni di Acerbi sono state in netto contrasto con la realtà. Così non ci sto" Il caso di razzismo tra Acerbi e Juan Jesus non si sgonfia, anzi, con il passare del tempo cresce. Dopo l'esclusione dalla Nazionale, il difensore dell'Inter ha proclamato la propria innocenza via social ('Non ho mai fetto frasi razziste') scatenando però la reazione del calciatore del Napoli che, dopo aver evitato di commentare l'episodio a caldo, è intervenuto: "Mi ha detto 'vai via n... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

"Non ho mai detto alcuna frase razzista". Queste le parole usate da Francesco Acerbi dinanzi ai media che gli hanno chiesto di esporre la propria versione dei fatti in merito all'episodio verificatosi ieri sera durante Inter-Napoli e che ha visto Juan Jesus come presunta vittima. (CalcioNapoli1926.it)

"La replica del brasiliano del Napoli non lascia margini, anzi ribalta totalmente la versione di Acerbi. Presto novità importanti sul futuro di Francesco Acerbi dopo la frase pronunciata nei confronti di Juan Jesus (Tutto Napoli)

Continua a far discutere l’episodio di presunto razzismo che ha visto come protagonisti Juan Jesus e Francesco Acerbi nel corso della sfida di San Siro tra l’Inter e il Napoli, gara valida per la 29ª giornata di Serie A. (Goal Italia)

Juan è un ragazzo sereno. La prima è la compostezza con cui ha sempre reagito prima a Milano e poi a Roma a certa ostilità ambientale, non certo per il colore della pelle, ma per i ripetuti deficit di attenzione, incomprensibili per un difensore del suo talento. (La Gazzetta dello Sport)

Durante Inter-Napoli di domenica sera, si sarebbe verificato un’episodio di razzismo da parte di Francesco Acerbi nei confronti di Juan Jesus. Il caso però diventa sempre più fitto, visto che le versioni raccontate dai due sono discordanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tiene banco in casa Inter il caso Acerbi e dei presunti epiteti razzisti rivolti a Juan Jesus. Alessandro Bonan, dagli studi di Sky Sport, commenta così la vicenda (Inter-News)