iPhone 13, ecco cosa avrà in più rispetto al predecessore: data uscita e prezzo

Iphone 13 ed Iphone 12 rimangono identici come lunghezza e larghezza, ma il nuovo modello ha spessore e peso maggiore.

ECCO QUALI E DA QUANDO. Iphone 13 vs Iphone 12, le differenza nella fotocamera. Le differenze principali tra Iphone 13 ed Iphone 12 le troviamo nel comparto fotografico.

Su Iphone 13 è stato ridotto del 20% rispetto ad Iphone 12, grazie allo spostamento della capsula auricolare in alto. (Centro Meteo italiano)

Ne parlano anche altri giornali

Ma la ricarica richiederà molto tempo e, con una domanda così elevata, più velocemente prenoti, più velocemente otterrai l’iPhone 13 Pro. Aggiorna a iPhone 13 Pro per $ 575. (pbgossiptv.com)

. Ecco i prezzi ufficiali designati dall’azienda per il mercato italiano:. (NewsDigitali)

Il successo è assicurato ma il colosso della tecnologia deve prendere atto le critiche della concorrenza sul fronte della privacy o della cybersecurity. Comprende quattro modelli, dalla versione “Mini”, che sarà commercializzata a partire da 700 dollari, all’iPhone 13 Pro Max, da 1.100 dollari. (Il Valore Italiano)

Quest’anno, come scelta di aggiornamento estetico e per la prima volta, ProMotion è arrivato anche sui nuovi iPhone 13 Pro. Ma la presa in giro arriva perché negli smartphone Samsung è arrivata prima di Apple, che l’ha messa giù come se fosse una sua idea. (Android Italy)

Stiamo parlando delle versioni argento, oro e grafite da 1 TB di iPhone 13 Pro Max e dell’iPhone 13 Pro Max grafite da 256 GB e 512 GB. iPhone 12 Pro e iPhone 12 vennero rilasciati prima di iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max restringendo in un tempo la scelta iniziale e distribuendo su un arco di tempo più lungo le opportunità di acquisto. (macitynet.it)

La nuova Serie 7 offrirà fino a 18 ore di autonomia e includerà un caricabatterie con un’uscita USB-C – invece della USB-A – e si carica fino al 33% più velocemente. L’Apple Watch Serie 7 è anche un po’ più grande nelle dimensioni: è disponibile, infatti, nelle misure da 41mm e da 45mm, che si traduce in 1 mm in più rispetto alla Serie 6. (I-Tech)