Berlusconi, Toti e le battute sui gay: show elettorale a Cagliari

Excite Italia INTERNO

La data del voto si avvicina e Silvio Berlusconi non esita a conquistare la scena producendosi in show propagandistici di grande impatto mediatico. Berlusconi: "Meglio le belle ragazze che essere gay". Occasione preziosa per rispolverare il repertorio dei ... (Excite Italia)

La notizia riportata su altri media

Dalla Sardegna, dove ha lanciato la candidatura del governatore Cappellacci alle Regionali, Silvio Berlusconi parte alla carica e si dà un obiettivo: «Il centrodestra deve raggiungere ... (il Giornale)

Per marcare secca la distanza, ieri mattina Matteo Renzi ha chiesto a Lorenzo Guerini, portavoce della segreteria Pd, di replicare al ... (Il Messaggero)

Il Cavaliere ha smentito ogni voce su presunte 'rottamazioni' dentro Forza Italia: "Giovanni Toti è un mio amico. Per 22 anni ha lavorato in Mediaset e ora è venuto a darci una ... (L'Occidentale)

Immaginate che due persone (Berlusconi e la Tirrenia) decidano assieme su una questione fondamentale per voi capo famiglia (Cappellacci) e i vostri familiari (la Sardegna) senza neanche interpellarvi. (La Voce di Alghero)

(ANSA) - CAGLIARI, 1 FEB - "I piccoli partiti hanno ottenuto, con l'aiuto del Capo dello Stato, che si passasse dal 35% al 37% come sbarramento per avere il premio di maggioranza. (Il Messaggero)

Cagliari, 1 feb. Dobbiamo agire sui troppi indecisi per conquistare la maggioranza". (L'Unità)