La lite e poi i colpi mortali: cosa è successo a Bicinicco e chi è la vittima

Virgilio INTERNO

> L'omicidio in una casa Bicinicco. Lavorava come operaio per un'azienda fuori regione e faceva rientro nella sua casetta a Bicinicco solo per il fine settimana, Stefano Iurigh, il 43enne... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Fino a 24 anni era campione triveneto di ciclismo, correva con la Pedale manzanese, poi qualcosa è cambiato». SAN GIOVANNI AL NATISONE. (Il Messaggero Veneto)

“Satana me l’ha ordinato“: secondo quanto trapela, sarebbero queste le prime parole che Silvia Comello avrebbe detto ai carabinieri accorsi sabato sera in via Roma a Bicinicco, dove si è consumato l’omicidio di Stefano Iurigh, il 43enne originario di San Giovanni al Natisone, ucciso a colpi di coltello e forbici al termine di una lite. (Friuli Oggi)

A Reana del Rojale, dove Silvia Comello, 42 anni, vive e risiede, nessuno si aspetta va che la donna, priva di auto e di patente, potesse raggiungere Bicinicco e uccidere l’amico o conoscente Stefano Iurigh. (Il Messaggero Veneto)

Sarebbe poi stata lei a dare l'allarme, contattando i soccorsi. La donna avrebbe ucciso l'amico Stefano Iurigh pugnalandolo con un corpo contundente e gettandogli addosso dell'acido muriatico. (ilGiornale.it)

È stata la stessa donna a chiamare il 112 confessando l’omicidio. “Satana me lo ha ordinato”, avrebbe dichiarato la donna. Un paio di forbici e dell’acido muriatico sono gli strumenti con i quali Silvia Comelli ha ucciso Stefano Iurigh a Bicinicco, piccolo paese in provincia di Udine. (Mediaset Infinity)

Non paga la sua assassina, Silvia Comello, una coetanea di Reana del Rojale, ha spruzzato sul volto dell'amico dell' acido muriatico. Poi lla stessa mano di lei ha inflitto decine di coltellate e colpi di forbici che hanno ucciso sabato sera, Stefano Iurigh, 43enne friulano, mentre si trovava nella sua abitazione di Bicinicco (Udine). (leggo.it)