Maradona è un fiume in piena: “Totti è eterno, Berlusconi mi voleva al Milan”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GOAL SPORT

Diego Armando Maradona parla a 360 gradi della nostra Serie A: "40 giocatori di Serie A non fanno un Francesco Totti. Berlusconi mi voleva ma non potevo accettare". (GOAL )

Se ne è parlato anche su altre testate

Pari senza reti tra Las Palmas ed Espanyol: la squadra di Boateng si mantiene sempre in zona Europa League. (GOAL )

CIVITAVECCHIA – E’ ormai guerra (stellare) nel Movimento Cinque Stelle: quello che è successo nel consiglio comunale aperto sul forno crematorio non può passare nel silenzio e tanto meno si può più negare che c’è una profonda spaccatura all’interno della maggioranza grillina, talmente […] (La Voce del Popolo )

Meno male che era la Partita della Pace: sul campo dell'Olimpico di Roma, all'intervallo, è andata in scena, invece, una clamorosa lite tra due colonne portanti del calcio argentino e mondiale. (Sportal)

Diego Armando Maradona, appena chiamato dal Papa, a giocare una partita di beneficenza, a favore delle vittime del terremoto si Amatrice, partita che si giocherà a Roma, mercoledì prossimo, ha accettato di buon grado l' invito del pontefice , peraltro ... (PianetAzzurro)

CIVITAVECCHIA – “Voglio esprimere, a nome mio e dei socialisti locali, ampia solidarietà nei confronti della Presidente del consiglio comunale, Alessandra Riccetti. (La Voce del Popolo )

In realtà, i due sono ai ferri corti dai Mondiali del 2010, quando Diego, allora ct dell'Argentina ... (Eurosport.it)