Temporali, sottopassi allagati a Firenze, disagi a Prato e Pistoia

Corriere Fiorentino INTERNO

shadow. Sottopassi allagati e traffico in tilt a Firenze, in particolare lungo i viali di circonvallazione, a causa del temporale abbattutosi sulla città.

Tutti gli uomini sono stati allertati per cercare di limitare i danni, insieme a protezione civile, vigili del fuoco, Vab e Misericordia.

Massimo Fratini, delegato alla Protezione civile della Città metropolitana di Firenze invita i cittadini a non «attraversare le aree allagate anche se apparentemente con poca acqua». (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altri giornali

Euro 242.518.100,00 interamente versato Ufficio del Registro delle Imprese di Roma RAI 2014 - tutti i diritti riservati. Euro 242.518.100,00 interamente versato. Cap. (TGR – Rai)

Ecco le Previsioni. Anche questa SETTIMANA si è aperta all'insegna di un tempo a tratti perturbato su alcune regioni d'Italia. In primo piano. Meteo: NON è FINITA! (iLMeteo.it)

Sul territorio pistoiese sono confluite squadre dei vigili del fuoco anche dai Comandi di Firenze e Lucca. Pistoia, 2 dicembre 2019 - Ondata di maltempo in provincia di Pistoia: a causa dell'ondata di forte pioggia che ha interessato il territorio della provincia di Pistoia, in particolare i comuni di Pistoia, Serravalle Pistoiese (zona Casalguidi Cantagrillo) e in parte Quarrata, tante chiamate alla sala operativa dei vigili del fuoco di Pistoia per allagamenti ai piani inferiori. (La Nazione)

Sottopassi allagati e traffico in tilt a, in particolare lungo i viali di circonvallazione, a causa di un temporale che si è abbattuto sulla città. Chiuso e poi riaperto quello di via, mentre allagamenti sono segnalati anche nei sottopassi ferroviari di via, di viae di via del, dove il traffico scorre a passo d'uomo. (La Repubblica Firenze.it)

Video da Prato:. Ora Pubblicato da Emanuele Spud Grandi su Lunedì 2 dicembre 2019. Tra i canali tracimati troviamo l’Ombroncello, il Bollacchione e l’Acqualunga. A Pistoia sono stati chiusi i sottopassi di viale Europa e di Bonelle. (InMeteo)

In carcere è finito Ernest Sheu, 31 anni, mentre il fratello Brigel (35 anni) ha l'obbligo di dimora con permanenza domiciliare. E ancora il 29 luglio a Santa Maria a Monte ancora un'Audi, una Q3, fu rubata a un commerciante. (La Nazione)