Soffriva da mesi, tolgono 232 denti di troppo a 17enne indiano

MilanoPost SALUTE

232 denti Milano 27 Luglio – Tutto è iniziato con la mascella destra gonfia. E poi dei terribili dolori in tutta la bocca. Suresh Gavai ha portato il figlio Ashik, diciassette anni, in ospedale per una visita. Qui i medici del JJ Hospital di Mumbai, in India, sono rimasti ... (MilanoPost)

Su altri giornali

COSA ASPETTI, IL PROSSIMO VINCITORE POTRESTI ESSERE TU! risparmia spesa. Sfodera la tua bravura e non perdere le grandi occasioni di Concorri. (generazioneweb)

Il giovane è balzato alle cronache perché affetto da una rara patologia, che... Ashik Gavai è un ragazzo di 17 anni che vive in un villaggio indiano di Buldhana. (Notizie In Diretta)

In data odierna abbiamo ricevuto dall’Ufficio Scolastico Regionale l’informazione circa l’attribuzione dell’organico di fatto dei docenti per le scuole dell’Emilia Romagna per l’anno scolastico 2014/2015: 982 posti di cui 160 finalizzati alle scuole delle aree terremotate. (Bologna 2000)

Al momento della visita, i medici hanno capito subito perché avesse questi dolori: nella sua bocca, infatti, hanno trovato ben 232 denti, ... (Italiaglobale.it)

Un team medico di Mumbai ha rimosso 232 denti dalla bocca di un adolescente, in 7 ore di operazione. (Expo 2015 Contact)

MUMBAI - I dottori di un ospedale indiani di Mumbai hanno estratto 232 denti ad un adolescente che si lamentava per forti dolori alla bocca. A raccontare la storia è il quotidiano The Mumbai Mirror. (Il Mattino)