Mariani: "Zaniolo potrebbe tornare in vista dell'Europeo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Si è trattato di una lesione del crociato con interessamento del menisco, non ci sono state particolare difficoltà".

"Insigne rientrato dopo quattro mesi, anche Rüdiger dopo quattro mesi e mezzo.

La Roma farà la rieducazione in sede e saranno i loro medici a dettare i tempi".

Il Professor Pier Paolo Mariani, il chirurgo che ha operato Zaniolo, ha rilasciato questa breve intervista al Corriere dello Sport:. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Pier Paolo Mariani, professore che ha operato lunedì Zaniolo, è stato intervistato dal Corriere dello Sport ed ha fattoun chiarimento per il recupero del ragazzo. Scalpita perché vuole già rimettersi in piedi. (Pagine Romaniste)

Pier Paolo Mariani, professore che ha operato al ginocchio Nicolò Zaniolo, al "Corriere dello Sport" ha parlato dei tempi di recupero del centrocampista della Roma, aprendo alla possibilità di vederlo in campo per il prossimo Europeo: "Si è trattato di una lesione del crociato con interessamento del menisco, non ci sono state particolari difficoltà nell'intervento. (Fantacalcio.it)

Le parole del Prof. Mariani. Tuttavia, la notizia più piacevole per il talento giallorosso, arriva proprio da Villa Stuart. Il Professor Mariani infatti, come riporta La Gazzetta, ha dichiarato che: “Il tempo di recupero secondo il protocollo è di quattro mesi. (RomaNews)

"Ora conta soltanto che Zaniolo recuperi bene e con tranquillità. Io nel 2002 avevo trentacinque anni e avrei giocato per altri due, lui è ancora un ragazzo e ha una tutta una carriera davanti e tanti Europei e Mondiali da vivere. (LAROMA24)

La società ne ha avuti tanti di infortuni analoghi negli ultimi anni, non ci saranno problemi. Pier Paolo Mariani, professore che ha operato al ginocchio Nicolò Zaniolo, al "Corriere dello Sport" ha parlato dei tempi di recupero del centrocampista della Roma, aprendo alla possibilità di vederlo in campo per il prossimo Europeo: "Si è trattato di una lesione del crociato con interessamento del menisco, non ci sono state particolari difficoltà nell'intervento. (Fantacalcio.it)

Gli auguro tutto il bene possibile, so cosa sta passando". Dal Mondiale del 2002 a Euro 2020, Baggio come Zaniolo. (GianlucaDiMarzio.com)