Stellantis “ri”LANCIA il marchio lusso con Anthea: il rendere possibile

Il marchio Lancia ha bisogno di ripartire e dai social arrivano possibili forme per la nuova ammiraglia, ovvero l’Anthea.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessandro Capriotti (@capriotti_cardesign). Il marchio Lancia è storico non solo in Italia, ma anche in Europa e nel resto del mondo.

Siamo nel campo delle ipotesi, ma è quasi certo che potremo vedere una macchina premium elettrica di Stellantis molto presto

Per farlo, oltre alla più che possibile ammiraglia Anthea, ecco che potrebbe esserci il ritorno della Thema. (QuattroMania)

Su altri giornali

Nuova Lancia Anthea: sul web si fanno ipotesi su una futura berlina premium. Tra le tante auto di cui si parla per il futuro di Lancia, sul web ha sicuramente colpito molti il render del designer Alessandro Capriotti il quale nei mesi scorsi ha provato ad immaginare come sarebbe esteticamente parlando una futura ammiraglia del marchio piemontese ribattezzata Lancia Anthea. (ClubAlfa.it)

Nel 1975 giunse la seconda serie della Lancia Beta Coupé. La Lancia Beta Coupé prese forma, complessivamente, in 10.468 esemplari: non pochi per la particolare tipologia di prodotto. (ClubAlfa.it)

Nel posteriore invece, la Lancia Ypsilon mantiene le forme che l’hanno caratterizzata negli ultimi anni. GLI INTERNI SI AMMODERNIZZANO. In base all’allestimento scelto, Lancia offre diversi interni per la sua utilitaria. (F1inGenerale)

Assieme alla Lancia Rally 037 Prototipo, RM Sotheby’s propone i certificati di autenticità e originalità della FIVA (Fédération internationale des véhicules anciens) e del Lancia Club Lancia Rally 037 Prototipo: RM Sotheby’s proporrà all’asta il primo esemplare realizzato. (ClubAlfa.it)

L’EVENTO AL MAUTO — L’evento previsto per quest’autunno al Mauto, Museo dell’Automobile di Torino, sarà un omaggio al genio e alla creatività di Aldo Brovarone Ho cercato e acquistato le nove Lancia Gamma Coupé pensando a lui, al suo genio, alla sua visione avveniristica del car design". (La Gazzetta dello Sport)

Per ora possiamo solo sperare che Stellantis non dimentichi da quanto tempo esiste il nome Lancia e cosa rappresenta. Lancia Anthea potrebbe essere la futura ammiraglia del marchio piemontese che il gruppo Stellantis vuole rilanciare sul mercato. (AlfaVirtualClub)