Legge stabilità, sindacati pronti a occupare Province a oltranza

LaPresse INTERNO

Roma, 19 dic. (LaPresse) - I sindacati sono pronti a continuare l'occupazione delle Province per protestare contro la legge di stabilità. Lo riferisce una nota. "Oggi la mobilitazione si estende a tutte le Province italiane, e senza un intervento del Governo, ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

19 dicembre 2014 15.10 Sindacati pronti all'occupazione delle Province ad oltranza contro la Legge di Stabilità. Lo annunciano in una nota unitaria i sindacati della P.A. (Rai News)

Un emendamento governativo alla legge di stabilità, se approvato, taglierebbe drasticamente gli organici provinciali a partire dal 1° gennaio prevedendo il dimezzamento nelle Province e la riduzione del 30% in quelle destinate a trasformarsi in Città ... (La Voce della Russia)

I sindacati l'avevano preannunciata il 16 dicembre scorso, dopo una giornata di presidio a Roma davanti al ... (Jobsnews.it)

Servizio Maurizio Troccoli (Umbria24)

(Labitalia) - Una sinergia tra l'Agenzia nazionale dell'occupazione e i fondi interprofessionali. Questa la proposta lanciata da Cifa e Confsal. (Corriere Informazione)

L’aglio è un alimento che porta numerosi benefici al nostro organismo e da sempre gli sono attribuite qualità terapeutiche: nel... di circa il 30%. (Newspedia)