Corriere della Sera: "Sorteggi europei: peggio di così era difficile, urna sfortunata"

TUTTO mercato WEB SPORT

Corriere della Sera: "Sorteggi europei: peggio di così era difficile, urna sfortunata" Peggio di così era difficile. L’urna di Nyon per il sorteggio dei quarti di Europa League (andata 11 aprile, ritorno 18 aprile) non è stata fortunata per le italiane: è uscito il derby fratricida fra Milan e Roma, mentre l’Atalanta dovrà vedersela con la favorita numero uno, il Liverpool. Fernando Llorente, ex Juve e Napoli, che ha estratto le palline, si è anche scusato: "Mi dispiace". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il tecnico dei Reds ha commentato in conferenza stampa il sorteggio del quarto di finale di Europa League che ha riservato la doppia sfida con la Dea Nei quarti di finale di Europa League si giocherà Liverpool-Atalanta (Atalantini.com)

Lorenzo Focolari Redattore 15 marzo 2024 (modifica il 15 marzo 2024 | 18:05) Daniele Massaro ha parlato dopo i sorteggi di Europa League che hanno accoppiato il Milan alla Roma. Le sue parole (Il Milanista)

Le due squadre non si sono mai affrontate nella storia in palcoscenici europei ed entrambe cercheranno di conquistare il pass per la semifinale dove ci sarà una tra West Ham e Bayer Leverkusen. (Il Romanista)

Per i quarti è stata pescata la squadra di Pioli ed è già febbre biglietti per la doppia sfida. Il belga ha ancora problemi all'anca ed è in forte dubbio per domenica. La società si difende dal caso legato al video hard di Trigoria Archiviato il capitolo europeo, almeno per il momento, domenica arriva il Sassuolo all'Olimpico. (ForzaRoma.info)

Non è stato un sorteggio fortunato per l'Atalanta, con la Dea che ai quarti di finale di Europa League affronterà il Liverpool, la squadra, almeno sulla carta, favorita per la vittoria del trofeo. Il tecnico dei Reds Jurgen Klopp, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato anche dell'Atalanta: "Sarà sicuramente una sfida difficile, abbiamo già giocato contro i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Notizie Abbiamo seguito a fondo sui forum e social inglesi tifosi dei Reds di Liverpool le reazioni al sorteggio odierno. (Atalantini.com)