Dove vedere Real Madrid-Osasuna, streaming e diretta tv Liga

SuperNews SPORT

Le probabili formazioni di Real Madrid-Osasuna Liga. REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Odriozola, Éder Militao, Varane, Nacho; Casemiro, Antonio Blanco, Isco; Asensio, Eden Hazard, Rodrygo.

Dove vedere Real Madrid-Osasuna, streaming gratis e diretta tv in chiaro Liga?

Il match Real Madrid-Osasuna, valido per la trentaquattresima giornata della Liga 2020/21, si gioca oggi sabato 1 maggio alle ore 21 a porte chiuse nello stadio Alfredo Di Stefano di Madrid. (SuperNews)

Ne parlano anche altre fonti

30 aprile 2021 a. a. a. L'attuale numero 1 del tennis azzurro, Matteo Berrettini, ha parlato del giovane talento Jannik Sinner. Però sulla terra battuta mi trovo bene, mi piace giocarci e la vittoria a Belgrado mi ha dato davvero fiducia" (Corriere dell'Umbria)

È una macchina, sembra Djokovic ma è più aggressivo”. Berrettini ha parlato anche dei suoi obiettivi “Voglio pensare solo alla stagione sul ‘rosso’, a cominciare da Madrid e Roma (Sportface.it)

SEGUI IL LIVE La cerimonia e dunque ildelprincipale si tiene nella giornata odierna, venerdì 30 aprile, alle ore 18:30. Non è ancora stata resa nota una copertura tv e .La cerimonia e dunque ildelprincipale avverrà nella giornata di venerdì 30 aprile alle 18:30. (Zazoom Blog)

Sembrava segnato il destino di Lucas Vazquez con il Real Madrid. L’attaccante esterno spagnolo, trasformato da Zidane in un terzino destro all’occorrenza, è in scadenza di contratto a giugno 2021 e l’ipotesi più probabile sembrava quella di una partenza a parametro zero. (CIP)

In programma alla fine degli incontri anche “Studio Tennis”, che sarà condotto da Eleonora Cottarelli con Filippo Volandri come ospite e Stefano Meloccaro inviato a Madrid. (SuperNews)