Calciomercato Milan: due colpi in canna prima della fine del mercato

Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan: due colpi in canna prima della fine del mercato.

Il Milan è sempre alla finestra, perché poi potrà dare parallelamente il via-libera all’uscita di Gabbia con destinazione Sampdoria.

I nomi sono quelli di Diallo e Onyedika. Come scrive il Corriere dello Sport resta Abdou Diallo la prima scelta del Milan per la difesa.

Il senegalese non è ancora sceso in campo col PSG in questo inizio stagione. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle ultime ore, inoltre, ci sarebbero stati anche dei sondaggi per Sander Berge, centrocampista 24enne dello Sheffield MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Come riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, il Milan manterrebbe viva la pista che porterebbe a Raphael Onyedika del Midtjylland, ma al momento la richiesta del club danese è alta. (Milan News)

Il Midtjylland chiede 7 milioni per Onyedika, Maldini è al lavoro per trovare altre soluzioni per portare il centrocampista al Milan. Continuano i contatti tra il Milan e il Midtjylland per Raphael Onyedika. (Calcio News 24)

I Doriani, sono alla ricerca di un attaccante che possa sostituire bene o possa aiutare Caputo in uno schieramento a due. Secondo Sky, una notizia che piove dall’Inghilterra è quello di un probabile interessamente dei Blucerchiati per Diallo, ex Atalanta. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Il Milan è sempre attivo nella finestra di calciomercato, e punta a chiudere un colpo importante prima della chiusura estiva. Il Milan di Pioli è sempre pronto ad accogliere nuovi talenti, e come rivela Sky Sport ora ha messo gli occhi sul centrocampista 24enne dello Sheffield Sander Berge. (Calcio News 24)

Nel gioco di Dionisi e anche in quello di Giampaolo, Vignato, potrebbe mettere in scena tutta la sua qualità e la sua tecnica Sampdoria tornata subito a lavoro dopo la preoccupante sconfitta in casa, contro l’Atalanta per 2-0. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Con l’addio di Kessié, i rossoneri hanno perso fisicità in mezzo al campo. Sei qui: Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, nuova idea per il sostituto di Kessié: dall’Inghilterra! (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)