Infermiera si sfoga sui social, ma il post viene rimosso: le parole della donna sul Covid

Yeslife SALUTE

Quello della donna deve essere stato un post attraverso il quale si è liberata della gran pressione patita in questi mesi.

Leggi anche —> Follie da Covid, ha la febbre e scappa per evitare il tampone. L’infermiera per il tenore del post ora rischia un richiamo disciplinare.

Un post che non deve essere stato, evidentemente, gradito all’Azienda Ospedaliera, riporta Il Tirreno, considerato che dopo poco è stato rimosso. (Yeslife)

La notizia riportata su altre testate

L’unica medaglia che ci meritiamo è quella per non aver ancora commesso una strage nei confronti dei cretini che popolano questa Terra. Il post, poi rimosso, dell’infermiera dell’ospedale San Luca di Lucca potrebbe costarle un richiamo. (L'HuffPost)

Col cavolo che il virus è finito», dice. Il post è stato rimosso dopo qualche ora ma si rivolgeva a chi provoca assembramenti e non indossa la mascherina. (Open)

Giunge dall’ospedale San Luca di Lucca lo sfogo di un’infermiera che si è scagliata contro “tutti quegli imbecilli che continuano a dire che il coronavirus è finito“. E fate bene ad andare in giro senza mascherina, fate proprio bene. (Notizie.it )

«Imbecilli. E ho pensato a tutti quegli imbecilli che continuano a dire che tanto il virus è finito. (Il Mattino)

Fate bene ad andare in giro senza mascherina, fate proprio bene! «Avete fatto bene – prosegue amaramente ironica nel suo post – a riaprire le discoteche, era di primaria necessità. (La Stampa)