Milano, l'accoltellatore della Stazione Centrale viveva in un furgone a Quarto Oggiaro

La Stampa INTERNO

»Viveva in un furgone di proprietà di un cinese regolare che non abita qui. Ci siamo lamentati più volte di lui perché era arrivato persino ad esibirsi in atti osceni in pubblico». Così i residente di via Perini, a Milano, dove da qualche giorno Ismail ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Un percorso di radicalizzazione avviato quello che di Ismail Hosni, il 20enne che alla Stazione Centrale di Milano ha preso di mira una pattuglia mista, ferendo due militare e un agente della Polizia ferroviaria. (il Giornale)

Ismail Tommaso Ben Youssef Hosni, il 20enne che giovedì sera ha accoltellato un poliziotto e due militari nella ... (News Italiane)

Per ora null'altro. Milano, 21 maggio 2017 - Un percorso di radicalizzazione iniziato e testimoniato dalla barba fatta crescere e dai video inneggianti all'Isis postati su Facebook. (Il Giorno)

Aveva quei coltelli "per difesa personale". (Adnkronos)

Rispondendo per ... San raffaele. (Blitz quotidiano)

È la spiegazione che Ismail Tommaso ben Youssef Hosni, il ventenne che l'altra sera ha accoltellato alla Stazione Centrale due poliziotti che gli avevano chiesto i documenti, ha dato per il suo gesto. (CataniaLiveNews)