Schianto sulla tangenziale di Torino, due feriti e traffico nel caos

La Stampa INTERNO

Entrambe le carreggiate sono rimaste chiuse per varie ore con pesanti ripercussioni sul traffico.

Alle 10 è stata riaperta una carreggiata per senso di marcia.

Grave incidente stamane alle ore 6,20 sulla tangenziale di Torino: un autoarticolato si è ribaltato allo svincolo di Bruere in direzione Milano, sfondando il New Jersey ed invadendo la carreggiata in direzione Frejus.

I due autisti sono rimasti feriti e sono stati accompagnati all’ospedale di Rivoli: uno ha ferite lievi, l’altro guarirà in 30 giorni. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo quell'ora è stata riaperta una corsia in direzione nord. Un autoarticolato si è ribaltato sfondando il New Jersey ed invadendo la carreggiata direzione Frejus. (Fanpage.it)

Bruttissimo incidente all'alba di oggi, giovedì 26 maggio 2022, al casello della tangenziale nord di Rivoli Bruere. Dopo quell'ora è stata riaperta una corsia in direzione nord. (TorinoToday)

Fa temporaneamente capolinea a Conciliazione. In alternativa, usate la M5 tra Domodossola e Lotto, poi M1 fino in centro. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Grave incidente sullo svincolo di Bruere della tangenziale nord, questa mattina intorno alle 6,20. Non ci sono altri veicoli coinvolti: in quel momento non arrivava nessuno e il tir fuori controllo non ha colpito altri mezzi, ma i due conducenti del mezzo pesante sono rimasti feriti. (La Repubblica)

Un grave incidente si è verificato questa mattina alle 6,20 sulla tangenziale di Torino allo svincolo di Bruere in direzione Milano. Un autoarticolato si è ribaltato sfondando il jersey e invadendo la corsia di marcia oppposta. (Quotidiano Piemontese)

Un tir si è ribaltato sullo svincolo sfondando lo spartitraffico ha invaso la carreggiata opposta. Per fortuna in quel momento non arrivava nessuno e il tir fuori controllo non ha colpito altri mezzi, ma i due conducenti del mezzo pesante sono rimasti feriti. (La Provincia di Biella)