Moscovici apre su flessibilità, Pd "Ue si muove"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Roma - Il commissario Ue, Pierre Moscovici, apre sulla flessibilità per le spese relative a migranti e terremoto. E il Pd plaude. "E' una buona notizia - commenta Laura Garavini, dell'Ufficio di Presidenza del gruppo Pd alla Camera - ed è anche la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giustificate apertamente dalla «minaccia populista» che incombe sul Belpaese, nessuna. Di aperture di credito all'Italia da parte della Commissione europea ultimamente se ne vedevano poche. (il Giornale)

Il commissario europeo: fuori dal Patto le spese per i rifugiati e il terremoto. Bce: avanti con il maxi-piano di acquisto di titoli. (La Stampa)

Che siamo davvero in una condizione disperata, lo dimostrano i giornali di questa mattina. (Fondazione Nenni Blog)

Email Stampa Articolo. Il commissario Moscovici apre alle richieste del governo italiano, a patto di richieste “precise, limitate e chiaramente spiegate”. (Sky Tg24)

Non ha dubbi sul futuro del nostro Paese, nonostante le difficoltà economiche, Pierre Moscovici, il commissario ... (QuiFinanza)

(ANSA) - ROMA, 6 OTT - In Italia ''c'e' una minaccia populista. E' per questo che sosteniamo gli sforzi di Renzi affinche' sia un partner forte all'interno dell'Ue''. (L'Arena)