Axpo Italia, a Roma le prime 24 stazioni di ricarica pubbliche per le auto elettriche

Axpo Italia, a Roma le prime 24 stazioni di ricarica pubbliche per le auto elettriche
ilmessaggero.it ECONOMIA

Il piano per la città di Roma prevede un’ulteriore espansione in città nei prossimi mesi.

Se si è già clienti di un E-Mobility Service Provider (Esp) e il gesttore ha sottoscritto un’offerta con Axpo Energy Solutions Italia, è sufficiente utilizzare da smartphone l’app già impiegata abitualmente per altri stazioni di ricarica.

“La mobilità elettrica è da sempre un settore strategico per Axpo Italia e rientra nel raggio di azione della sua Energy Service company sin dalla nascita di quest’ultima nel 2017 - sottolinea Marco Garbero, general manager Axpo Energy Solutions Italia -. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

È partito da Roma il progetto di Axpo per l’e-mobility in Italia: sono state inaugurate presso Piazza della Repubblica le nuove stazioni di ricarica pubbliche per veicoli elettrici. (Adnkronos)

Parte da Roma la rete di ricarica targata Axpo - Vaielettrico

I clienti di un E-Mobility Service Provider (ESP) che ha sottoscritto un’offerta con Axpo Energy Solutions Italia possono utilizzare per la ricarica le rispettive App. I clienti di Pulsee, il brand per le utenze domestiche di Axpo Italia, potranno contare su una speciale promozione. (Vaielettrico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr