L'incognita di Gasp: restare con una squadra più forte o cedere alla corte del Napoli

L'incognita di Gasp: restare con una squadra più forte o cedere alla corte del Napoli
Sport Mediaset SPORT

IL DILEMMA L'allenatore dell'Atalanta incontrerà il presidente Percassi e gli chiederà di confermare i migliori e rinforzare la rosa "Should I Stay or Should I Go", l'incognita esistenziale dei Clash si sta facendo strada nella mente dell'allenatore più in voga del momento. Gian Piero Gasperini, l'uomo che ha condotto l'Atalanta sul tetto dell'Europa che potrà anche contare meno ma conta eccome, deve decidere se restare nell'ambiente che lo adora per quanto fatto in questi otto anni, o cedere alla corte di De Laurentiis e tentare di riportare il Napoli ai livelli di solo un anno fa. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio Percassi è stato intercettato poco fa a Bergamo da alcuni cronisti e sull'incontro con Gasperini ha risposto così: Nuovo allenatore per i partenopei cercasi e in lista c'è anche Gian Piero Gasperini. (CalcioNapoli24)

Il tecnico, fresco vincitore dell`Europa League, sta discutendo infatti in queste ore con la famiglia Percassi per capire quello che pot (Calciomercato.com)

“Sono d’accordo, e lo dico da tempo. L’ho avuto per tre anni, è un uomo straordinario, un allenatore che, anche se non avesse vinto l’Europa League, sarebbe rimasto importante. A “1 Football Club”, su 1 Station Radio, è intervenuto Giuseppe Ursino, direttore sportivo. (Napoli Magazine)

Percassi: «Gasperini? Dobbiamo vederci, non c'è problema: sta andando tutto bene» - Video

La redazione di SportMediaset infatti è certa ormai della permanenza all'Atalanta di Gasperini: Mediaset: Gasperini resta all'Atalanta (CalcioNapoli24)

In un'intervista al Corriere della Sera l'ex direttore di Libero, Vittorio Feltri, ha mostrato la sua gioia per il successo dell'Atalanta in Europa League. (AreaNapoli.it)

Così Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, sul proseguimento del rapporto con l’allenatore Gian Piero Gasperini, prima di entrare nella sede del suo gruppo in via Paglia a Bergamo venerdì 24 maggio. (L'Eco di Bergamo)