Lutto nel mondo del cinema a luci rosse: si è spento a 29 anni

Lutto nel mondo del cinema a luci rosse: si è spento a 29 anni
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Nel 2018 è stato candidato agli oscar del mondo a luci rosse come miglior esordiente maschile e nel 2020 candidatura come miglior attore non protagonista.

Una grave perdita nel cinema a luci rosse.

Il mondo del cinema a luci rosse è in lutto.

Lutto nel mondo del cinema a luci rosse: i saluti a Jake Adams. Era un ragazzo molto semplice, originario della Carolina del Sud, nel 2018 si è trasferito a San Fernando Valley

Jake Adams aveva 29 anni ed era uno dei nomi più di spicco di quel mondo. (CheNews.it)

Su altri giornali

Calcio ucraino in lutto: è morto in un incidente stradale il giocatore 31enne Igor Tsimbalisty. vedi letture. Il mondo dello sport ucraino è in lutto. Come riporta il portale rsport.ria.ru, nella città di Burshtyn è venuto a mancare in un incidente stradale il calciatore Igor Tsimbalisty. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta il portale rsport.ria.ru, nella città di Burshtyn è venuto a mancare in un incidente stradale il calciatore Igor Tsimbalisty. uore a 31 anni il calciatore ucraino Igor Tsimbalisty. Il mondo dello sport ucraino è in lutto. (Napoli Magazine)

Aveva 29 anni ed è scomparso a seguito di un incidente stradale mentre percorreva la superstrada 101 a Encino, in California. Jake Adams era un attore del cinema a luci rosse, vantava oltre 700 presenze in film ed era anche regista e produttore. (Caffeina Magazine)

Tragedia nel calcio ucraino: il giocatore Tsimbalisty muore a 31 anni

Come rivela il portale rsport.ria.ru, il giovane giocatore è venuto a mancare nella città di Burshtyn in seguito ad un terribile incidente stradale. Terribile lutto per il mondo del calcio ucraino. (AreaNapoli.it)

Il 31enne si è scontrato alle prime luci con la sua auto, perdendo la vita dopo un violento impatto con un camion. Come riporta il portale rsport.ria.ru, nella città di Burshtyn è venuto a mancare in un incidente stradale il calciatore Igor Tsimbalisty. (CalcioNapoli24)

Come riporta il portale rsport.ria.ru, nella città di Burshtyn è venuto a mancare in un incidente stradale il calciatore Igor Tsimbalisty. Il mondo dello sport ucraino è in lutto. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr