Tragedia tra le onde: muore il surfista Oscar Serra

Tragedia tra le onde: muore il surfista Oscar Serra
Periodico Italiano SPORT

Le nostre sincere condoglianze alla famiglia e agli amici per la perdita di Óscar Serra.

Oscar Serra muore, a detta dei testimoni dopo aver sbattuto contro il fondo, lasciando interdetti i colleghi e tutto il mondo del surf.

Le condizioni del mare a Puerto Escondido, infatti, non presentavano le condizioni adatte per il surf, anche se Oscar Serra ha voluto immergersi lo stesso

Grave lutto nel mondo del surf, dopo la morte improvvisa di Oscar Serra, ucciso dalla collisione con il fondo marino di Puerto Escondido, nelle vicinanze della spiaggia di Zicatela. (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Solo qualche giorno fa, il 22enne spagnolo, aveva dato spettacolo a Barra de la Cruz, dimostrando quanto ci sapesse fare con le onde Oscar Serra quelle onde voleva cavalcarle. (Il Fatto Quotidiano)

Inutili i soccorsi: per il giovane surfista non c’è stato nulla da fare. Oscar Serra, spagnolo di Valencia, si trovava in Messico in vacanza e non ha resistito alla tentazione di cavalcare le onde nonostante le condizioni avverse del mare e la bandiera rossa. (SportFair)

Un día de olas grandes en Zicatela (Puerto Escondido 🌊) -hoy- nos ha dado un golpe durísimo… Nuestro más sincero pésame a familiares y amigos por la pérdida de Óscar Serra. «Una giornata di grandi onde a Zicatela ci ha dato un duro colpo - si legge - Le nostre sincere condoglianze alla famiglia e agli amici per la perdita di Oscar Serra. (ilmessaggero.it)

Tragedia a Puerto Escondido: un'onda stronca la vita di Oscar Serra

Non c'è stato niente da fare per il giovane di 22 anni, molto conosciuto nel mondo dello sport acquatico. «Una giornata di grandi onde a Zicatela ci ha dato un duro colpo - si legge - Le nostre sincere condoglianze alla famiglia e agli amici per la perdita di Oscar Serra. (leggo.it)

Una volta entrato in acqua, qualcosa è andato storto e Serra è caduto da un'altezza di due metri, sbattendo violentemente sul fondo del mare A cura di Marco Beltrami. Non c'è stato niente da fare per Oscar Serra. (Sport Fanpage)

Nulla si è potuto fare per lui, per Oscar Serra che inseguiva l’onda perfetta. La tragedia in mare di Oscar Serra. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr