Politano gol, il gesto che non tutti hanno notato (FOTO)

Politano gol, il gesto che non tutti hanno notato (FOTO)
AreaNapoli.it SPORT

Il gol, però, sul tap-in dopo la respinta di Szcesny - sul tiro a giro di Insigne - ha cambiato il verso della gara.

Matteo, dopo la finalizzazione, è stato sostituito da Hirving Lozano.

Ma avete notato il gesto di Politano al momento del gol?

Ecco la foto del gesto di Politano al momento del gol del pareggio:

Pochi hanno notato il gesto. Non è stata una gara perfetta quella di Matteo Politano. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Proprio perché non ci sono più dubbi sul ruolo di Dybala nella Juve di oggi e domani, lui si aspetta un trattamento da numero uno, è sulla distanza tra domanda e offerta che si tratta con l'obiettivo di arrivare ad essere il più pagato anche se magari progressivamente nel tempo Come procede la trattativa sul rinnovo dicon la? (ilBianconero)

Pregiudicato che in precedenza era già stato denunciato per aver usato più volte violenza nei riguardi della ex, 40 anni, con la quale aveva convissuto Brandendo la stessa katana venerdi sera ha anche minacciato la sorella della ex, presente pure lei nell'esercizio pubblico gremito di gente. (ilmattino.it)

Nel corso di ‘Radio Goal’, il radiocronista della radio ufficiale Kiss Kiss Napoli, Carmine Martino, ha parlato di Napoli-Juventus: “E’ finita come doveva finire perché il Napoli era in una situazione migliore rispetto alla Juve, anche per la decisione di Allegri di non schierare i sudamericani. (Tutto Napoli)

È arrivato il momento di fare piazza pulita e affidare la Juventus a chi la ama davvero

Assieme a lui un altro volto notissimo nell'ambiente napoletano: lo speaker Decibel Bellini. Il goal decisivo lo ha segnato Kalidou Koulibaly, difensore sempre nel posto giusto al momento giusto. (CalcioNapoli1926.it)

A memoria, è la seconda volta che la società si trova a dover navigare in acque così infide e limacciose. E’ questa, in sintesi, la situazione della Juventus all’inizio di un campionato che si prospetta tribolato come mai. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr