Google: un anno di ricerche

Con l'arrivo della fine dell'anno, vanno in scena - come di consueto - i trend di ricerca comunicati da Google, che raccontano e riassumono meglio di ogni altra cosa il 2014 attraverso i risultati delle ricerche digitate su questo motore di ricerca nel corso degli ... (Elle)

La notizia riportata su altre testate

Le ricerche che facciamo su Google ogni giorno potrebbero delineare il ritratto di ognuno di noi. E nel 2014 a trionfare è stato di sicuro lo sport. (il Journal)

Il colosso di Mountain View ha stilato come di consueto le classifiche dei termini più cliccati. Tra i personaggi, dopo Robin Williams, ci sono Michael Schumacher e Giorgio Faletti. (Extra Quotidiano)

La morte dell'attore ha anche superato la scomparsa del volo ... A renderlo noto è stato lo stesso motore di ricerca, che ha diffuso la sua classifica a livello mondiale. (Corriere del Ticino)

Escono ogni anno e ogni volta ... Ed ecco un'altra classifica che non può mancare nel consuntivo dell'anno che sta per finire. (Gizmodo Italia)

Come ogni anno l'azienda di Mountain View è riuscita a redigere ... (Casa e Mutui)

Focalizzando l'attenzione sull'Italia sono “Mondiali in ... google-logo Con il 2014 che volge al termine arrivano le tre ricorrenze che sono il “must” di questo periodo di festa. (Intelligonews)