serve battere lo Shakhtar

Metro SPORT

CALCIO Vincere e sperare. Tutto qui.  Non esistono altre vie, come non esistono calcoli o strade alternative: se il Napoli vuole sperare ancora nel passaggio del turno in Champions League dovrà battere lo Shakhtar Donetsk (Metro)

Su altri media

L'allenatore dello Shakhtar Donetsk Paulo Fonseca ha tenuto quest'oggi la conferenza stampa alla vigilia della sfida col Napoli. (ultimecalcionapoli.it)

Occhi puntati su Dries Mertens che ha partecipato in tutte le ultime 11 reti realizzate dal Napoli in Champions League,… (Eurosport.it)

Il centrocampista azzurro Allan, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport parlando della sfida di domani contro lo Shakhtar: "E' una. (TUTTO mercato WEB)

Dentro o fuori, più o meno: perché o il Napoli stasera vince o (calcisticamente) affoga, salutando la Champions e restando (probabilmente) in una Europa League, chiaramente meno fascinosa e seducente. (La Stampa)

Il centrocampista del Napoli Allan ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Premium Sport' alla vigilia della sfida con lo Shakhtar Donetsk. (Napoli Calcio Live)

Quinta e decisiva gara di Champions League per il Napoli che affronta al San Paolo lo Shakhtar, gli azzurri per continuare a nutrire speranze di qualificazione devono vincere. (AreaNapoli.it)