Viktoria Plzen, l'allenatore esalta la Fiorentina: 'E' il Barcellona d'Italia'

AreaNapoli.it SPORT

Miroslav Koubek ha grande stima della Fiorentina di Vincenzo Italiano, che affronterà con il suo Viktoria Plzen in Conference League. Miroslav Koubek, allenatore del Viktoria Plzen, ha speso parole di grande elogio per la Fiorentina, prossima avversaria in Conference League, paragonando la squadra di Vincenzo Italiano al Barcellona: "All'andata contro i viola, abbiamo sfruttato quattro giocatori freschi, ma abbiamo ancora un centrocampo molto stanco perché i nostri calciatori giocano spesso" ha esordito il mister, analizzando le insidie che nasconde la sfida di domani allo stadio Artemio Franchi di Firenze. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

La gara di andata è terminata 0-0 e dunque la qualificazione in semifinale è ancora tutta da decidere. A partire dalle ore 18.45 la Fiorentina di Vincenzo Italiano dovrà affrontare all’interno del Franchi il Viktoria Plzen (OA Calcio)

Fiorentina Viktoria Plzen in streaming gratis? Come seguire la partita in chiaro Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Fiorentina Viktoria Plzen in streaming gratis. Il match è in programma giovedì 18 aprile alle ore 18.45. (Calcio e Finanza)

"Mal di gol? Prima di tutto (TUTTO mercato WEB)

Tra le notizie più lette di giornata sulle pagine di c’è quella legata alle parole in conferenza stampa di mister Vincenzo Italiano alla vigilia della gara contro il Viktoria Plzen: "Tutti ci aspettavamo qualche gol in più da... (Firenze Viola)

Giacomo Bonaventura è favorito su Arthur per Fiorentina nella gara di ritorno dei quarti di finale della Conference League contro il Viktoria Plzen. Il calcio d'inizio è alle 17:45 ora britannica (GMT+1) allo Stadio Franci di Firenze dopo lo 0-0 della scorsa settimana in Repubblica Ceca. (Football Italia)

Queste le sue parole: "Ci ha aiutato tantissimo la vittoria contro lo Slavia Praga. Il tecnico del Viktoria Plzen Miroslav Koubek è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina. (Calciomercato.com)