Brasile, ct Tite difende Paquetá: "Ha talento e lo dimostrerà"

Sky Sport SPORT

Ci vuole calma, Paquetá è un grande giocatore e lo dimostrerà crescendo nel Milan".

Le parole di Rivaldo. Queste le parole di Rivaldo su Instagram, dopo l'amichevole contro l'Argentina dello scorso venerdì: "Ho visto la partita tra Brasile e Argentina ed è stato molto triste vedere cosa è successo alla maglia numero 10: l'hanno data a Paquetá.

Il Commissario Tecnico del Brasile, Tite, ha risposto a Rivaldo che su Instagram aveva dichiarato che Lucas Paquetá non meriterebbe di indossare la maglia numero 10 della Seleção: "Bisogna stare tranquilli con Paquetá. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tite, commissario tecnico del Brasile, in conferenza stampa ha difeso Paquetà: «Bisogna rimanere calmi e tranquilli nei suoi confronti. Non sono mancate delle critiche nei confronti di Lucas Paquetà per la prestazione negativa nell’amichevole tra Brasile e Argentina. (MilanLive.it)

Occorre che Paquetà faccia il salto di qualità e uscire da un senso di incompiutezza che lo rappresenta in questo momento. E’ successo a Lucas Paquetà un paio di giorni fa, ma era già accaduto in passato complice l’assenza di Neymar per infortunio. (Pianeta Milan)

Dopo l'attacco di Rivaldo a Lucas Paquetà, non degno secondo l'ex Pallone d'oro di vestire la maglia numero 10 del Brasile, in difesa del trequartista del Milan è sceso in campo il ct Tite: "Bisogna avere pazienza con Paquetà, avendo sbagliato i primi passaggi della partita ha perso fiducia". (Sport Mediaset)

Stando a quanto riporta la divisione tedesca di Sky, Sky Sport Deutschland, Milan ed Inter sono interessate a Granit Xhaka. (Milan News)

Ci vuole calma perché Paquetà è un grande giocatore e lo dimostrerà crescendo nel Milan". E ne sanno qualcosa i giocatori, specialmente coloro che si presentano con credenziali superiori alla media. (La Gazzetta dello Sport)

La premessa del quotidiano però è fondamentale: Paquetá non è un fuoriclasse, ma un buon giocatore che può diventare senz’altro un ottimo calciatore. Lucas Paquetá e il Milan: a distanza di quasi un anno, il brasiliano ha vissuto alti e bassi e ancora non ha convinto al 100%. (MilanLive.it)