Nordmeccanica, tie break fatale con Liu Jo Modena. Primato salvo. Foto

Libertà SPORT

La Nordmeccanica Volley cade per la seconda volta in stagione con Liu Jo Modena ma rimane in testa alla graduatoria con un punto di vantaggio su Pomì Casalmaggiore, vittoriosa nel match con Novara con un netto 3-0. Grande spettacolo al Palabanca ... (Libertà)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il punto del possibile 25-23 del quarto set si è rivelato decisivo: hanno ragione gli arbitri o Piacenza, che chiedeva un tocco del muro di Modena? (SportPiacenza)

Forse però il cerchio si sta chiudendo, bisogna puntare a materiali... TECNOLOGIA – L’acqua potabile scarseggia e il cambiamento climatico sembra peggiorare la situazione. (Oggi Scienza)

L’Acqua e Sapone, dopo il successo della scorsa settimana, cade nel derby contro il Sambuceto, al termine di una gara ricca di … (Pescara Oggi)

È la scoperta pubblicata sulla rivista Science da un team di ricercatori del Nasa Astrobiology Institute, presso l’Università delle Hawaii, che ipotizza la formazione di acqua da polvere presente nello spazio prima... (Oggi Scienza)

Ancora una sconfitta al tie break per Nordmeccanica Volley. Piacenza mastica amaro perché, come già successo al Mandela Forum, anche stavolta è brava a costruirsi il ... (Piacenza24)

Reduce da cinque vittorie consecutive fra campionato e Champions e unica squadra, insieme a Casalmaggiore, ad avere sempre conquistato punti in questa stagione, la Nordmeccanica domenica alle 18 affronta il primo test ostico italiano. (SportPiacenza)