Amici 21, Anna Pettinelli senza pietà: cacciato via, adesso serve un miracolo

Amici 21, Anna Pettinelli senza pietà: cacciato via, adesso serve un miracolo
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Quest’anno gli allievi di Amici 21 sembrano distratti e poco focalizzati alla meta.

Anna Pettinelli manda una lettera ad un allievo di Amici 21 e lo caccia dal talent show: lo salverà qualche altro professore ?

Tante sono state le felpe congelate per via dei comportamenti poco seri assunti dai concorrenti del talent show durante la settimana.

La lettera è stata anche ricondivisa sui social del programma, la situazione sembra farsi seria: Inder rischia l’espulsione definitiva

Anna Pettinelli ha deciso di inviare una lettera a Inder dopo la decisione della sospensione della maglia (nonostante non sia stato l’unico a non riceverla). (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Amici finisce in lacrime per uno degli allievi che ha ricevuto una notizia davvero pessima: finisce qui, per lui, questa esperienza ecco perché. Amici, lacrime nella casa per l’allievo: difficile da accettare. (YouMovies)

Doccia ghiacciata per l’ormai ex concorrente di Amici 21 che ha abbandonato il talent show: è stato cacciato dalla stessa professoressa. View this post on Instagram Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos). (Inews24)

"Caro Inder, inutile dirti quanto mi hai delusa e mi si sia sentita presa in giro da tuo comportamento. Il ragazzo potrà sperare di riessere ammesso nella scuola solo se uno degli altri coach accetterà di prenderlo nella sua squadra (Today.it)

Amici 21, decisione clamorosa su Inder: la Pettinelli nella bufera

CLICCA . Dopo la puntata, mentre tutti erano a cena, è arrivata una busta rossa in casetta indirizzata a Inder da parte di Anna Pettinelli. (SoloGossip.it)

Nella lettera, Anna Pettinelli ha spiegato al ragazzo di essere rimasta delusa e di sentirsi presa in giro dal suo atteggiamento. La comunicazione di Anna Pettinelli al cantante Inder. Dopo aver sospeso la maglia al suo allievo Inder, la professoressa Anna Pettinelli ha riflettuto sul comportamento del ragazzo. (Ultim'ora News)

Scoppia la dura polemica nel corso di questa edizione di Amici 21, decisione clamorosa su Inder: la Pettinelli nella bufera. Alla fine, era entrato nella scuderia di Anna Pettinelli. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr