Squid Game, dopo la serie in arrivo una sorpresa. Accade tutto in fretta

Squid Game, dopo la serie in arrivo una sorpresa. Accade tutto in fretta
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE -> Squid Game, bellissimo retroscena tra due protagonisti.

Con Squid Game c’è sempre una nuova sorpresa.

Le idee sono tante e Kim non nasconde che, tra queste, c’è anche la possibilità di far diventare Squid Game un videogioco

È tutto vero. Squid Game e la nuova sorpresa: quale sarà il futuro della serie?

Il dirigente di Netflix Corea, Minyoung Kim, ha recentemente lasciato un’intervista all’Hollywood Reporter per parlare del successo di Squid Game e di quello succederà alla serie. (BlogLive.it)

Su altre testate

Non avremmo mai pensato di dirlo (così presto almeno), ma Squid Game ha preso vita. E come alcuni hanno sostenuto fin dall’inizio, era solo questione di tempo affinché questo gioco venisse organizzato nella vita reale. (Tech Meteoweek.com)

Il fenomeno mediato di Squid game e perché il pubblico se ne è innamorato all’istante. La serie sud coerana, disponibile sulla piattaforma di Netflix dal 17 settembre, è quanto più di contorto e affascinate si possa vedere. (Android Italy)

Facile pensare a un videogame di genere battle royale per una storia come quella di Squid Game, ancora prematuro capire su quali piattaforme potrebbe approdare il videogioco. TORNEO DAL VIVO ORGANIZZATO AD ABU DHABI leggi anche Le migliori serie tv coreane da vedere se ti è piaciuto Squid Game Intanto si moltiplicano anche i tentativi di trasformare la serie tv in un gioco dal vivo in una trasposizione che sia piuttosto fedele, ovviamente al netto della violenza e delle morti. (Sky Tg24 )

"Era piena di lividi". Squid Game, allarme emulazione tra i giovanissimi

Squid Game è lo show di maggior successo al lancio della storia di Netflix con 111 milioni di spettatori in meno di un mese e il primo posto nella classifica dei contenuti più visti in ben 94 Paesi, tra cui l’Italia. (GQ Italia)

La borraccia Squid Game è davvero bellissima Se non l’avete ancora vista, sicuramente ne avrete almeno sentito parlare: Squid Game, «il gioco del calamaro», è la serie tv del momento. (Money.it)

La minore sarebbe stata schiaffeggiata da un amichetto dopo aver perso al gioco "Un, due, tre stella" (proprio uno di quelli rivisitati in modo violento in Squid Game) La popolare serie tv di Netflix, con le sue spietate dinamiche, ha infatti stregato il grande pubblico arrivando nel corso delle settimane a incuriosire anche i ragazzini. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr