Taylor Swift ha molto da dire su Matty Healy nel nuovo album The Tortured Poets Department

Taylor Swift ha molto da dire su Matty Healy nel nuovo album The Tortured Poets Department

Nella title track dell'album, Swift canta di un amante che lascia una macchina da scrivere nel suo appartamento: «Penso che alcune cose non le dico mai, / Come, 'Chi usa le macchine da scrivere comunque?'». Chiunque può avere una macchina da scrivere, ma questo è solo il primo indizio che la canzone si riferisce a Healy. In un'intervista del 2018 con GQ, Healy ha parlato della sua inclinazione per le macchine da scrivere, dicendo: «La cosa con le macchine da scrivere e la scrittura, il mettere penna su carta, c'è una sorta di elemento di impegno che va con la cerimonia di esso». (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

The Tortured Poets Department è il nuovo album di Taylor Swift, pubblicato nelle scorse ore. Rappresenta l'11° progetto in studio della cantautrice statunitense, a un anno e mezzo di distanza da Midnight pubblicato il 21 ottobre 2022. (Fanpage.it)

Nel corso degli anni, molti ex e nemici sono stati oggetto della penna stilografica sapientemente affilata della cantautrice americana. Si dice che Jake Gyllenhaal non abbia più dormito bene da quando è uscito nel 2021 All Too Well (10 Minute Version. (GQ Italia)

L'artista americana continua a macinare record, superando ancora una volta se stessa. Il nuovo disco, uscito il 19 aprile, ha totalizzato 220 milioni di download in un solo giorno (Sky Tg24 )

Taylor Swift si riempie di tatuaggi per il video di 'Fortnight' feat. Post Malone

Con Ttpd, uscito a mezzanotte, la popstar è diventata anche l'artista più ascoltata in un solo giorno nella storia della piattaforma di musica in streaming. Ttpd (come è ormai stato soprannominato dai fan) è il primo album ad essere scaricato oltre 200 milioni di volte in un solo giorno. (Il Sole 24 ORE)

E così ha fatto anche con 'The tortured poets department', il nuovo doppio album. Basti pensare ai record che la cantautrice ormai ex country sta polverizzando anno dopo anno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il video inizia con Swift che si sveglia con un abito bianco, incatenata a un letto in un manicomio. Poco dopo la cantante si asciuga il viso per rivelare i tatuaggi incisi sulla sua pelle e appare Post Malone, in una stanza bianca e spoglia piena di macchine da scrivere. (Rolling Stone Italia)