Serie A Genoa, Juric: «Juventus troppo forte. Ora 5 finali»

Tuttosport SPORT

Il tecnico: «Contro il Chievo una delle partite più importanti della nostra storia recente. Conquistiamo subito la salvezza»twitta. domenica 23 aprile 2017. Mi piace. Non mi piace. Facebook. Twitter. Google. Email. Stampa. Commenti. La Juve travolge il ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli uomini di Allegri si impongono sui rossoblu di Juric per 4-0, autorete di Munoz e poi Dybala, Mandzukic e Bonucci. La Juventus strapazza il Genoa nel posticipo di serie A allo Stadium. (Sportal)

Milan sorpreso dall'Empoli ... Nel primo tempo a segno anche Mandzukic, nella ripresa fa centro Bonucci. (Rai News)

nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, il difensore della Juventus Leonardo Bonucci dichiara: “Il mio ventesimo gol con la Juve? E' stato un bel gol, peccato perché ne ho sbagliato uno di testa dopo che era più facile. (Il Mattino)

Niente da fare per il Genoa, travolta sul piano del risultato e del gioco. Pagelle Juventus-Genoa - La Juventus batte il Genoa e ipoteca lo scudetto. (CalcioWeb)

Non corre pericoli causa assenza di avversari, ma riesce a complicarsi la vita con i rinvii che fanno arrabbiare Allegri. Se era un esperimento per la Champions, prova superata. (La Stampa)

I bianconeri vincono 4-0 allo Stadium con autorete di Munoz e i gol di Dybala, Mandzukic, Bonucci. Tutto facile per la Juventus in casa contro il ... (Datasport)