“Tassa sulla salute”, Codacons lancia in Emilia Romagna un’azione risarcitoria in favore dei lavoratori

Il Codacons lancia oggi in Emilia Romagna una nuova battaglia legale: quella contro la “tassa sulla salute”. Per anni, i lavoratori della regione non iscritti fino al 1995 ad alcun istituto mutualistico di natura pubblica hanno versato allo Stato una parte di quanto percepito (pari a circa il 10% della... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Codacons ha deciso di mettere a disposizione dei lavoratori dell’Emilia Romagna interessati una diffida con la quale... (ParmaToday)

Esprime preoccupazione il presidente della Camera di Commercio di Pisa Valter Tamburini per l'annunciata riforma del sistema camerale così come delineata nella bozza di decreto legislativo circolata in questi giorni. (PisaToday)

Domani i lavoratori porteranno la mobilitazione alla sfilata di biancheria nella Fiera Immagine Italia alla Fortezza da Basso (Nove da Firenze)

PISA — Il Presidente della Camera di Commercio di Pisa, Valter Tamburini, attraverso una nota rivolta alla stampa e alla Prefettura di Pisa, esprime tutta la sua preoccupazione per l'annunciata riforma del sistema camerale così come delineata nella ... (Qui News Pisa)

E se alla parte tipicamente industriale si aggiunge la componente terziaria legata alla filiera... (Bologna 2000)

Cenni (Pd):“Sulla tutela dei dipendenti delle unioni regionali il Ministero chiarisca” (Nove da Firenze)