Dal muro di Huy al pavè: sudore e forza al Tour de France 2015

CalcioWeb SPORT

Tappa nervosa. E alla fine grandi salite. Strappi violenti. Pendenze impressionanti. La giornata perfetta, meteorologicamente parlando: 22 gradi, sole, asfalto asciutto, poco vento. Le battaglie iniziano sulla discesa della Cote de Cherave. Curve ... (CalcioWeb)

La notizia riportata su altri giornali

HUY (Belgio) - Una maxi ... Tra loro Gerrans, Bonnet, Dumoulin e il rossocrociato Fabian Cancellara. (tio.ch)

Chitarrista eclettico e ricercato, figura cardine della scena newyorkese dai ‘70 ad oggi, Marc Ribot sceglie il Festival delle Colline di Prato per inaugurare il tour che lo riporta davanti al pubblico italiano. (Prima Pagina News )

Dopo la caduta che lo ha coinvolto a 54 chilometri dall'arrivo nella terza tappa del Tour de France e che gli è costa la frattura di due vertebre, il corridore svizzero ha deciso di ritirarsi. Non ce la fa Fabian Cancellara. (Gazzetta del Sud)

Domani finalmente è il grande giorno del pavé: in questi primi tre giorni di gara il 102° Tour de France ha già offerto tanti spunti interessanti e diverse azioni molto spettacolari, ma tutta l'attesa era ormai da tempo per il ritorno sulle pietre ... (Cicloweb.it)

ARTICOLO SUCCESSIVO. Due opzioni sono state preparate dall'Astana per i settori di pietre della quarta tappa. (La Gazzetta dello Sport)

Terzo sul podio nella seconda tappa, l'elvetico è stato preceduto da André Greipel e da Peter Sagan. Cancellara ha strappato la maglia gialla all'australiano Rohan Dennis, correndo lungo i ... (Ticino News)