Napoli: guardia giurata tenta di uccidere la moglie e si suicida

Consumatrici INTERNO

Il marito le ha sparato 8 colpi della sua pistola d'ordinanza, una calibro 7,65, ma l'ha solo ferita e lei è riuscita a trascinarsi fuori casa per invocare aiuto per sé e anche per lui, che nel frattempo si era suicidato. “Aiutate mio marito, sta ... (Consumatrici)

Su altri giornali

Un'altra tragedia, stavolta alle porte di Napoli a San Giorgio a Cremano. Una guardia giurata di 54 anni ha esploso un colpo di pistola alla moglie, ferendola gravemente e poi si è tolto la vita con la ... (ilVelino/AGV NEWS)

SAN GIORGIO A CREMANO (NA) - Una tragedia che lascia atterriti, quella consumatasi in Via Gramsci, quando alle prime ore del mattino, una guardia giurata avrebbe sparato alla moglie tre volte, togliendosi la vita subito dopo. (Diario Partenopeo)

La proposta del presidente dell’Anticorruzione Cantone: serve un daspo per i camorristi (Corriere della Sera)

Buste di immondizia rovistate, raccolti maciullati dal passaggio... L'incubo si materializza in qualunque ora della giornata. (Città di Ariano . IT)

E aiuto ha invocato ai soccorritori anche per l'uomo che le aveva appena sparato. Il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È in prognosi riservata all'ospedale «Loreto Mare» di Napoli, Carmela Lembo, la donna ferita questa mattina da colpi di pistola dal marito Antonio Bani, una guardia giurata che poi si è suicidato, nella abitazione al primo piano di Villa Ummarino in ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)