Ecco come l'islam radicale vuole annientare le altre fedi

il Giornale ESTERI

Il Califfato avanza spazzando via a picconate, con i bulldozer e la dinamite i luoghi sacri non solo dei cristiani, ma pure dei musulmani considerati eretici. Per gli estremisti di Allah è un déjà vu: in Afghanistan hanno tirato giù le secolari statue di Buddha, ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

I miliziani dell'Isis hanno distrutto la “casa” del profeta Giona. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Lo ha riferito la tv irachena al-Sumaria, secondo la quale l'Isil ha fatto saltare in aria le tombe di ... (Adnkronos)

I miliziani dello Stato islamico (Isis) hanno agito ritenendo che la moschea sia diventata una meta di ... (Vivere Italia)

(Adnkronos/Aki) - Dopo le tombe e le annesse moschee di Giona, Daniele e Seth, i jihadisti dello Stato Islamico (Isil) hanno tentato di far saltare in aria il minareto 'pendente' (al-Hadbah) adiacente alla Grande Moschea di Mosul, ma sono ... (Adnkronos)

BAGHDAD, 25 LUG - I miliziani dello Stato islamico (Isis), che controllano dal mese scorso Mosul, nel nord del Paese, hanno distrutto la moschea intitolata al profeta Giona, considerata uno dei più importanti monumenti storici e religiosi e luogo di ... (Brescia Oggi)

“Ciò non toglie – chiarisce Buscemi, di Federpreziosi... Hanno tentato di scassinare la saracinesca (foto) di una gioielleria in via Sant’Anna, nel centro storico di Ragusa. (RagusaTG)