Sara Romano: la ragazza di 21 anni investita e uccisa da un'auto pirata

Today.it INTERNO

Sono in corso le indagini per risalire al conducente dell'auto pirata che all'alba di oggi, domenica 5 maggio, ha travolto e ucciso una ragazza di 21 anni a Napoli. La vittima è Sara Romano, residente nel centro storico di Napoli. Il fatto è avvenuto intorno alle 6.30, in via Cattolica, una strada di collegamento tra la zona di Cavalleggeri d'Aosta e Coroglio, nella parte occidentale della città. Stando a quanto ricostruito finora, la giovane, insieme con tre amiche, uscita da un locale al termine di una serata, è salita sull'auto per tornare a casa. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Una ragazza di 21 anni, Sara Romano, è stata investita e uccisa a Napoli all'alba di domenica 5 maggio da un'auto pirata in via Cattolica, una strada di collegamento tra la zona di Cavalleggeri d'Aosta e Coroglio, nella parte occidentale della città. (leggo.it)

Una serata con le amiche, il rientro a casa in macchina, poi la decisione di mettersi alla guida e un suv che arriva la travolge e la uccide. Una ragazza di 21 anni è stata investita e uccisa a Napoli all’alba di oggi da un’auto pirata in via Cattolica, una strada di collegamento tra la zona di Cavalleggeri d’Aosta e Coroglio, nella parte occidentale della città. (Il Fatto Quotidiano)

Sangue sulle strade di Napoli: una 21enne morta e una 27enne in gravi condizioni Due tragedie a distanza di poche ore e di pochi chilometri. Sotto la lente d'ingrandimento la zona dei locali della movida partenopea (Dire)