Canone Rai Seconda Casa 2016: modulo e regole per comunicazione non residente, non abitata e affitto

Corretta Informazione ECONOMIA

Il Canone Rai, che da quest’anno non dovrà più essere pagato attraverso il bollettino, ma tramite addebito nella fattura dell’utenza di energia elettrica, dovrà essere pagato una sola volta, anche da chi possiede una seconda casa. Questi soggetti, dunque, dovranno compilare un modulo di esenzione presente sul... (Corretta Informazione)

La notizia riportata su altri media

Nell'ultimo giorno utile per compilare la 'Dichiarazione sostitutiva relativa al canone di abbonamento alla televisione per uso privato', i centralini di Agenzia delle Entrate e Rai risultano “irraggiungibili” a causa dell'intenso traffico di chiamate ... (Primaonline.it)

16/05/2016 - Canone Rai: ancora poche ore per i contribuenti per presentare la dichiarazione sostitutiva relativa al canone di abbonamento alla tv. (QuiFinanza)

Canone-SPECIALE. Come pagheranno il canone gli esercizi pubblici? Sono previste esenzioni? E' detraibile? Ecco tutte le informazioni. (Key4biz)

Roma - Ultimo giorno per evitare di pagare due volte il canone Rai in bolletta o per non pagare affatto nel caso non si possieda una tv. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una gabella odiosa e odiata dalla maggioranza degli italiani che non la capiscono e non la accettano. (Il Secolo d'Italia)

Tweet. di Marina Crisafi - Rimangono ormai poche ore per poter presentare la ... (Studio Cataldi)